Tavolo con base centrale in legno intarsiato e metallo, disponibile in più dimensioni con piano rotondo, rettangolare o ovale personalizzabile in marmo, MDF o in rovere impiallacciato. Design di Umberto Asnago.
Pilar è un tavolo con base centrale in legno e metallo e con piano rotondo, ovale o rettangolare, in rovere, in MDF nei colori RAL o in marmo. È disponibile in più dimensioni, tanto da poter essere usato anche come tavolo da riunione nella versione da 250 cm dove possono accomodarsi fino a 10 persone,
Disegnato da Umberto Asnago per Bodema, questo complemento moderno e raffinato cattura l'attenzione per le linee dolci che disegnano una struttura solida e robusta. Metallo e legno si fondono per unire ad una buona base portante le lavorazioni artigianali del rovere che ricordano il disegno di una botte. Il basamento centrale è una soluzione che premia l’ergonomia di seduta e che permette, anche a chi si accomoda a capotavola, di avere il giusto spazio per le gambe.
Curato in ogni particolare, Pilar è proposto in una selezione di finiture capaci di esaltare un tavolo pensato per il mondo residenziale di alto profilo. Al metallo nei colori antracite o bronzo e al rovere impiallacciato della base si affiancano i marmi per creare piacevoli stacchi cromatici e abbinamenti in linea con le ultime tendenze di arredo. Per un tocco di originalità, il top in MDF nei colori RAL consente di aggiungere un tono d’accento, magari per richiamare altri complementi all’interno dello stesso ambiente. A contrasto con le finiture del top, gli intarsi del piano disegnano geometrie nette e precise, un dettaglio artistico di pregio che cattura l'attenzione nel gioco di forme del tavolo.
Singolare, moderno e prezioso, Pilar è perfetto per diversi ambienti, arreda il salotto, il soggiorno, la sala da pranzo o una raffinata sala meeting con un tocco di originalità.
Informazioni Aggiuntive