Tavolino contenitore quadrato moderno per salotto composto da due elementi stand alone in MDF impiallacciato noce canaletto. Ideale fronte divano o come elemento che collega due imbottiti. Design di Michele Mantovani.
Pop-up è un tavolino contenitore quadrato e moderno composto da un mobiletto di 72 x 100 cm e da un server a supporto di 28 x 100 cm, entrambi in legno impiallacciato noce canaletto. In coppia possono essere utilizzati come piano d’appoggio al centro del salotto o a lato di due imbottiti come elemento di giunzione.
Progettato da Michele Mantovani per Bodema, questo complemento fa della funzionalità il suo punto forte. La struttura si divide in due parti free-standing che possono essere utilizzate in zone diverse del living. I vani scandiscono le geometrie dell'intero complemento, alleggeriscono il volume complessivo e tornano utili come porta libri e riviste. Nella parte superiore, il servetto in MDF laccato bronzo o antracite spostabile all’occorrenza è un elemento dinamico che torna comodo, ad esempio, quando si ricevono gli amici in casa. I giochi di pieno e vuoto catturano l'attenzione, insieme alle linee rigorose che disegnano sagome spigolose in living dal gusto moderno.
Funzionale, e versatile, Pop-up nasce per completare il divano della stessa collezione. Gli elementi free-standing sono concepiti per intervallare le sedute e completare un area relax dove non manca la praticità con piani d'appoggio, servetti e compartimenti accessibili dall'alto. Di conseguenza, anche le finiture sono attentamente selezionate per inserirsi alla perfezione tra gli elementi dell'omonimo divano. L'MDF color bronzo o antracite si lega al basamento in alluminio delle sedute proposto negli stessi colori per creare un legame cromatico, mentre il noce canaletto della struttura stacca dai rivestimenti in tessuto, velluto o pelle per enfatizzare l'originalità delle venature del legno. Elegante e raffinato, Pop-up è quindi ideale insieme all'omonimo divano per completare un salotto che non manchi di stile e praticità.
Informazioni Aggiuntive