Divano componibile con braccioli stretti salvaspazio e schienale slim in pelle o tessuto, cuscini in piuma d'oca e piedini alti in MDF nero. Configurabile nei modelli lineare, angolare, con chaise longue o pouf terminale.
Murphy è un divano componibile con braccioli stretti e schienali slim in pelle o tessuto, cuscini in piuma d’oca e piedini alti in MDF nero. Personalizzabile per rivestimento e dimensioni, può essere configurato nei modelli lineare, angolare, con chaise longue o pouf terminale.
Novità della collezione imbottiti, Murphy nasce dalla collaborazione tra Bodema e il designer italiano Umberto Asnago, che ha progettato un divano da salotto elegante e comodo, interamente rifinito e adatto al posizionamento a centro stanza. Il sodalizio tra manifattura artigianale ed estetica moderna traspare dall’originale schienale sottile che incornicia le sedute alleggerendo i volumi. Leggermente inclinata sui lati corti, la struttura rigida diventa l’elemento distintivo che consente di realizzare un divano bimateria e bicolore, anche ton sur ton, grazie all’accostamento tra pelli e tessuti disponibili nel Campionario. Dettaglio decorativo, ma non solo: la spalliera e i braccioli larghi 10 cm diventano elementi salvaspazio che suggeriscono l’inserimento del divano in salotti piccoli o in soggiorni di dimensioni ridotte.
Votato al comfort, Murphy offre un’esperienza di seduta confortevole e accogliente. I cuscinetti di schienale sono guarniti con piuma d’oca, mentre le sedute e le spalliere hanno imbottiture miste che offrono allo stesso tempo sostegno e morbidezza. La comodità va di pari passo con la praticità d’utilizzo: il divano può essere sfoderato e smontato per garantire maggiore agio nella manutenzione del rivestimento o nello spostamento dei singoli componenti.
Informazioni Aggiuntive